PMbyAS - Demo online
 

Sul mio sito è disponibile la demo completa del sistema, basata sulla RWD della versione 4.5; si tratta in pratica di una versione 5.0 alfa, in continua evoluzione.

Per accedere sono disponibili gli utenti:

  • id=ospite; password= pswospite; come risorsa generica senza alcun particolare diritto di accesso
  • id=pmbyas04; password= pswpmbyas04; come amministratore/non risorsa, con tutti i diritti di accesso, compresa la possibilità di alias.

Le registrazioni visibili sono raccolte soprattutto nei mesi di maggio 2008 e febbraio e marzo 2009

Le risorse umane interessate alle registrazioni sono soprattutto le prime in elenco alfabetico (iniziale A, B, C) più 00 - Gentile Ospite

Demo su avesan.it/pmbyas

La scelta di utilizzare come demo un'ambiente operativo da lavori in corso per una futura versione del sistema può sembrare un'idea peregrina (qualcuno mi ha detto stupida, ma con termini più crudi). Soprattutto perchè molte pagine sono quasi comiche, con un miscuglio di stili, e di difficile operabilità.
Vero.
Ma, dato che se si ha la curiosità di vedere il sistema funzionante in casa, sul proprio pc, come se fosse in cloud, ci vuole una mezz'ora, forse un ora.
(dowload del sistema, dowload di una versione di LAMP, o WAMP, o XAMPP o Server2GO, organizzazione degli spazi, degli script php e mysql, e via.)
A questo punto la demo serve a vedere come sta venendo la nuova versione, direttamente in cloud. Gli aggiornamenti sono totalmente dedicati all'interfaccia. Basta provare a vedere, anche adesso, ottobre 2017, con uno smartphone...